Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

15 January 2013

E-Cat: si chiude una lunga storia


Daniele Passerini, massimo sostenitore italiano della fusione fredda nella versione di Andrea Rossi, si tira indietro, come hanno già fatto e stanno facendo altri sostenitori. 

Probabilmente sentiremo parlare ancora dell'E-Cat fra annunci mirabilanti e promesse non mantenute. Ma è chiaro che stiamo andando verso la chiusura di una storia che si è trascinata ormai troppo a lungo. 

Dal blog "22passi d'amore" di Daniele Passerini


Scrissi tempo fa che allo scadere di due anni dal 14 gennaio 2011, avrei comunque tirato i remi in barca in mancanza di annunci ufficiali e indubitabili sulla realtà dell'E-Cat, di cui – per inciso – continuo a non avere dubbi, non sulla base dei miei desideri (come gli scettici vogliono credere), ma in base a quanto mi viene riferito da più persone assolutamente degne di stima e fiducia a diretto contatto con il nostro ingegnere. Aspetto pazientemente che i dubbi possano essere fugati anche al mondo intero e tornerò a issare le vele di un nuovo post quando saranno giunte le novità che attendiamo da due anni. Per il resto non spenderò più un solo minuto del mio tempo.

1 comment:

  1. 22 passi in direzione del Rimedio-Evo

    Marco Sclarandis

    ReplyDelete