Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

17 December 2012

Risultati di un nuovo esperimento di fusione fredda

http://22passi.blogspot.it/2012/12/nuove-energie-nella-scuola-domenico.html


 
Quali le conclusioni? 


Le conclusioni a cui siamo pervenuti in questi anni, più che conclusioni sembrano delineare un nuovo inizio. Dagli esperimenti condotti sulle celle al plasma elettrolitico emerge una serie di anomalie in termini di trasmutazioni nucleari, emissioni di neutroni e, talvolta, anomalie calorimetriche che richiedono certamente approfondimento. Approfondimento per capirne l’entità, il peso, per caratterizzarne al meglio i parametri e, non ultimo, scovare possibili errori o abbagli. Il percorso che presenta una ricerca di questo genere è complesso e pieno di insidie. Il futuro non è noto. Occorre sperimentare, misurare, concentrandosi sul problema. Al momento, i risultati sperimentali emersi mostrano che c’è ancora molto da scoprire e da caratterizzare attorno a questo fenomeni e i primi indizi emersi, se non smentiti, delineano un panorama di indagine estremamente interessante e inatteso.


Traduzione in linguaggio comprensibile:

Non abbiamo visto un piffero, ma insistiamo a pasticciare che non si sa mai. Nel frattempo, usiamo un linguaggio astruso e infarcito di banalità per cercare di guadagnare tempo. 





2 comments:

  1. ...si, ma anche per far perdere un bel sacco di tempo ad altri i quali magari ingenuamente cercano di capire le loro fesserie...andrebbero forse mandati a far compagnia ai Maya per fare una bella fusione tiepida assieme per poi presentarla al mondo che nel frattempo e gia finito?

    ReplyDelete