Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

22 December 2012

Il Mondo è finito il 21 Dicembre, ma non ce l'hanno detto!



Il mondo è finito il 21 Dicembre 2012, ma non ce l'hanno detto! La notizia è stata occultata dalla rete dei disinformatori.

L'asteroide Nibiru ha colpito la Terra alle ore 21 del meridiano di Greenwich; generando giganteschi terremoti, esplosioni vulcaniche e tsunami che hanno sterminato il genere umano.

La notizia è stata ignorata e rimossa dai media principali che si sono ben guardati da informarci della nostra cataclismica fine. E' un'altra prova dell'efficienza della rete dei disinformatori.

Guardatevi intorno: quello che vedete non esiste: alberi, strade, case, altre persone, niente del genere esiste. Il pianeta Terra è in questo momento una palla di roccia fusa che orbita miserabilmente intorno al sole. E' tutto parte della disinformazione e voi non vi siete nemmeno accorti di essere stati trasferiti all'interno di una simulazione!

Non solo siete disinformati, ma siete voi stessi disinformazione. Infatti, non esistete neanche!



7 comments:

  1. Ecco cos'erano quelle macchie luminose a forma di rete che vedevo qua e là ieri; imperfezioni dell'immagine olografica. Ci hanno messo in un ponte ologrammi e ci stanno trasferendo su un altro pianeta!!
    Maledetti!!

    (Questa è piuttosto criptica, bisogna essere dei trekkers per capirla, ma questo dovrebbe essere il posto giusto...)

    ReplyDelete
  2. E, inoltre, anche nella simulazione, continuano ad avvelenarci con le scie chimiche!!!

    ReplyDelete
  3. Ovvero, con scie chimiche simulate che avvelenano gli esseri umani simulati.

    ReplyDelete
  4. Alimentare la paranoia, il complottismo esasperato, l'alienazione e qualsiasi altra malattia socio-cultural-mentale che favorisca il caos mediatico è un modo estremamente comodo per seppellire notizie meritorie e non allineate in un mare di m*#@da. Perché doversi spezzare la schiena (e il portafoglio) sobbarcandosi tutti i costi ed i rischi di una disinformazione attiva e diretta quando, con molto meno, si può innescare una valanga di visionari ed esaltati che facciano il grosso lavoro (e pure gratis)? In fondo basta garantire agli "svitati" un posticino garantito nel main stream per innescare l'effetto valanga e spazzare via chi avrebbe qualcosa di sensato e sgradito da rivelare al mondo. Il lavoro del disinformatore è un lavoro veramente facile: il suo scopo non è convincere nessuno, né mantenere il segreto assoluto, a lui basta diffondere il sospetto. Scopo finale del disinformatore in altri termini non è la persuasione, ma il fermare azioni che possano danneggiare o minacciare chi lo finanzia. Visti i mezzi finanziari e mediatici di chi stipendia i disinformatori, la disinformazione di massa è facile come bere un bicchiere d'acqua e di conseguenza è altrettanto diffusa e frequente del bere acqua. Scie chimiche, Maya, Ufo, Nibiru, Haarp, ecc... non sono solo esternazioni di gente "fuori di testa", ma la manifestazione del potere di "distrazione di massa" della comunità delle corporation e dei servizi segreti alle loro dipendenze. L'ilarità che suscitano ne favorisce la diffusione (per contagio) e l'effetto "distrattivo" e quindi DISTRUTIVO.

    ReplyDelete
  5. L'immagine del post è fantastica: l'impatto dei due corpi celesti ha generato nientemeno che un caciocavallo....

    ReplyDelete
  6. Posso copiarlo sul mio blog, citando la fonte.?

    ReplyDelete